Lunedì 5 giugno presentazione del libro “Strano ma vero. Storie di giustizia e politica” di Luigi Migliorini

La Biblioteca comunale organizza per lunedì 5 giugno p.v. alle 17.30 presso la Sala Consiliare la presentazione dell’ultimo libro dell’avv. Luigi Migliorini “Strano ma vero. Storie di giustizia e politica”. Dopo il saluto del sindaco Massimo Barbujani, Antonio Giolo dialogherà con l’autore.
Diverse sono le pubblicazioni di Migliorini, che tiene anche una rubrica settimanale sul Corriere del Veneto e pubblica spesso articoli sul quotidiano La Voce di Rovigo. Il suo modo di scrivere, a volte provocatorio e sempre ironico, coinvolge il lettore, che apprezza la preparazione in ambito giudico, ma anche il suo interesse per le vicende politiche, per i problemi sociali e per la cultura. Nota è la sua passione per la Lirica, ma anche le sue incursioni in altri ambiti, come la letteratura e la filosofia.
Una serata che si annuncia interessante, perché l’avv. Luigi Migliorini è persona molto nota a Adria e non solo, per il suo stile unico, per la sua vivacità e per la sua competenza.