FINO AL 14 MAGGIO SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI COME SCRUTATORE PER I REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO

Ultimi giorni per consegnare all’ufficio elettorale di Palazzo Tassoni il modulo di manifestazione d’interesse per essere nominati scrutatori alle prossime referendum abrogativi del 12 Giugno 2022: la data limite per farlo è quella di sabato 14 Maggio, ore 12.
Il modulo da compilare per gli adriesi è scaricabile dal sito del comune. Il cittadino interessato alla candidatura dovrà risultare necessariamente già iscritto al registro degli scrutatori.

Tale dichiarazione deve essere compilata e spedita, con copia allegata di un documento d’identità fronte/retro, alla mail (elettorale@comune.adria.ro.it), tramite PEC (elettorale.comune.adria.ro@pecveneto.it), oppure consegnata ai funzionari dell’ufficio elettorale di Palazzo Tassoni (primo piano).

È intenzione dell’amministrazione comunale dare priorità a quanti consegneranno, entro la data limite di Sabato 14 maggio alle ore 12:00, la dichiarazione suddetta.

Questo metodo secondo l’ amministrazione comunale è efficace per permettere ai membri della commissione di avere un quadro completo sulla situazione lavorativa e professionale di ogni candidato, sulla base delle voci indicate dal cittadino nel modulo, e permetterà di dare priorità a coloro che si trovano in stato di disoccupazione o inoccupazione, oppure a studenti non lavoratori.