AVVISO – SCADE IL 30 NOVEMBRE IL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA PER ADEDERIRE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA “ROTTOMAZIONE QUATER” PER: SANZIONI CODICE DELLA STRADA EX IMPOSTA PUBBLICITA’ – EX COSAP CANONE UNICO PATRIMONIALE

QUALI SONO I DEBITI “ROTTAMABILI”

Sono tutti i carichi relativi ad ingiunzione di pagamento di cui al R.D. 639/2010 riscosse direttamente dal Comune, gli accertamenti esecutivi i carichi affidati all’Agente della riscossione (ABACO Spa) entro il termine del 30 giugno 2022, per le entrate da sanzioni codice della strada, ex cosap, ex imposta pubblicità e canone unico patrimoniale.
La misura prevede la possibilità per il contribuente di estinguere i debiti versando unicamente le somme dovute a titolo di capitale e quelle maturate a titolo di rimborso spese per le procedure esecutive e per i diritti di notifica. Sono stralciate le somme dovute a titolo di interessi e sanzioni.

COME FARE PER ADERIRE ALLA ROTTAMAZIONE QUATER

Presentare istanza entro il 30 novembre su apposita modulistica messa a disposizione sul sito web nella home page del comune con le modalità indicate nel modello stesso (www.comune.adria.ro.it).
Entro il 31 gennaio 2024 verrà comunicato al contribuente l’accettazione o diniego della richiesta con il ricalcolo delle somme dovute.
Il pagamento potrà essere effettuato in unica soluzione entro il 28 febbraio 2024 o con pagamento rateale.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AI DETTAGLI E ALLA MODULISTICA DELLA DEFINIZIONE AGEVOLATA

PER SANZIONI CODICE DELLA STRADA:
telefono 0425 420161 (si prega di lasciare un messaggio nella segreteria telefonica, specificando il recapito su cui essere ricontattati)

PER EX IMPOSTA PUBBLICITA’ – EX COSAP -CUP:

email: definizioneagevolata@abacospa.it

Il Vicesindaco