FABIO CELENZA E LERCIO ALIVE SHOW – “TRA VILLE E GIARDINI 2022” – VENERDI’ 12 AGOSTO, ORE 21.30

Nell’ambito della tradizionale Rassegna “Tra ville e giardini”, venerdì 12 agosto p.v. i Giardini Zen faranno da cornice allo spettacolo satirico con FABIO CELENZA e LERCIO ALIVE SHOW. Inizio spettacolo: ore 21.30.

Costo del biglietto: Euro 8,00 (bambini fino a 12 anni compiuti, ingresso gratuito).
Per acquistare il biglietto online, consultare il sito www.diyticket.it; pagamento con DIY e ritiro del biglietto in tutti i punti SisalPay presenti in Italia;
per info, chiamare il numero 06 0406.
La prevendita online chiude alle ore 13.00 del giorno che precede lo spettacolo.
È possibile acquistare il biglietto anche direttamente la sera dello spettacolo in biglietteria, fino ad esaurimento posti, a partire dalle ore 20.00.
Ingresso nei Giardini Zen a partire dalle ore 20.45