Asili Nido – Iscrizione Anno Educativo 2022/2023

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale dei bambini in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

dal 2 al 31 maggio 2022

L’iscrizione è obbligatoria anche per i bambini già frequentanti l’asilo nido.

La modulistica per le iscrizioni è scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.adria.ro.it) e deve essere trasmessa via mail completa di allegati (fotocopia documento di identità sottoscrittore, certificazione vaccinazioni ed eventuale fotocopia ISEE per minori) all’indirizzo protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it o presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Adria.

Inoltre è possibile effettuare l’iscrizione anche online allo sportello telematico del Comune tramite SPID al seguente link: https://sportellotelematico.comune.adria.ro.it/

L’asilo nido sarà aperto per la visita dei locali nei giorni 28 maggio e 4 giugno 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per informazioni: Ufficio Solidarietà Sociale tel. 0426 941362 email solidarietasociale@comune.adria.ro.it

LA GESTIONE DEL SERVIZIO, POTRA’ SUBIRE DELLE VARIAZIONI DOVUTE A CAUSE NON IMPUTABILI AL COMUNE, MA ALL’EVOLVERSI DELL’ATTUALE SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA, DOVUTA AL COVID 19.