CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE – MERCOLEDI’ 26 GENNAIO 2022 ALLE ORE 20:30

La seduta, di prima convocazione, avrà luogo nella sala consiliare della sede comunale in Corso Vittorio Emanuele II, 49 – con possibilità, per i consiglieri che lo desiderassero, di partecipare alla seduta mediante sistema di videoconferenza Zoom, utilizzando le credenziali allegate alla presente convocazione – per la trattazione dei seguenti argomenti:

SEDUTA PUBBLICA

1. APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ.

2. LA DECISIONE DELLA MINORANZA DI NON PARTECIPARE ALLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO: CONFRONTO IN CONSIGLIO COMUNALE (Argomento richiesto da 1/5 dei consiglieri. Prot. n. 518 del 5/01/2022)

3. INTERROGAZIONE IN MERITO ALLA CESSAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI VIGILANZA DELL’ISPETTORE AMBIENTALE NEL TERRITORIO COMUNALE (Interrogazione presentata dal gruppo consiliare PD – prot. n. 1305 del 12/01/2022).