5° EDIZIONE BANDI AMBIENTALI DI CONCORSO 2021

È indetta la “5° EDIZIONE BANDI AMBIENTALI DI CONCORSO 2021 – PREMIO “EUGENIO ROSMANN” PER NEOLAUREATI”.

Il premio ha lo scopo di promuovere e valorizzare le professionalità di giovani laureati che hanno manifestato un particolare interesse nella ricerca e approfondito tematiche ambientali e naturalistiche utili alla conservazione e al miglioramento del nostro ambiente e della naturalità.
Quest’anno il premio ambientale “E. Rosmann” per studenti neolaureati e ricercatori è dedicato a tesi di laurea ed altri studi accademici in materia ambientale e prevede un premio di € 1.000,00 per il primo classificato e di € 500,00 per il secondo e quattro premi speciali.
La partecipazione al concorso è riservata a tutti coloro che abbiano conseguito un titolo di Laurea o altro titolo universitario nel periodo dal 01/01/2019 al 01/12/2021.
L’ambito del concorso verte sul valore naturalistico e ambientale nel contesto territoriale, comprendendo anche gli aspetti scientifici, economici, sociali, urbanistici e della legislazione.
Le domande dovranno essere inviate entro il 01/12/2021 e per avere maggiori informazioni si può consultare il bando sotto allegato.

Vai ad inizio pagina