Premio Impresa Ambiente – Aperte le candidature fino al 20 settembre 2021

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo insieme a Unioncamere nazionale è l’organizzatrice della IX edizione del Premio Impresa Ambiente, riconoscimento per le imprese italiane private e pubbliche che si siano distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.
Patrocinato dal Ministero della Transizione Economica e aperto fino al 20 settembre 2021, il premio dà accesso ai vincitori delle 5 categorie all’European Business Awards for the Environment (E.B.A.E.) promosso dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea.

Ritorna per le imprese italiane, protagoniste oggi più che mai della ripartenza economica del Paese: il Premio Impresa Ambiente, il più alto riconoscimento nazionale per le aziende private e pubbliche che si siano distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.
Giunto  alla IX edizione, il premio è promosso dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo insieme a Unioncamere e patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica. 

 

Dettagli al link:

Premio Impresa Ambiente

 

 

Vai ad inizio pagina