EVENTI DI PRESENTAZIONE DELLE PALESTRE DIGITALI DI ADRIA

La cittadinanza è invitata al percorso di avvio delle PALESTRE DIGITALI nell’ambito delle attività delle PALESTRE DIGITALI coinvolte nel progetto “Urban Digital Center – InnovationLab”.

In questi tre incontri verranno sottoposte alla popolazione diverse webapp tematiche di mappatura e percezione, rispetto a diversi temi dello sviluppo sostenibile nel Comune di Adria.

Calendario attività:

• 1 Luglio 2021 ore 18.30 – 19.30: l’evento si terrà presso la sede della Biblioteca Comunale dei Ragazzi, Vicolo Prigioni, 7, Adria RO. In collaborazione con l’associazione “La tartaruga e la formica”.
  • 15 Luglio 2021 ore 18.30 – 19.30: l’evento si terrà presso la sede comunale, Ufficio di Solidarietà sociale, Piazza C. Bocchi 3, Adria nella saletta interna, in collaborazione con “Pro Loco Adria”.
  • 22 Luglio 2021 ore 18.30 – 19.30: l’evento si terrà nella frazione di Bottrighe in forma aggregata con Bellombra, Mazzorno Sinistro e Cavanella Po presso il palazzo della Delegazione Comunale, Piazza della Libertà 3 – aula ex anagrafe, in collaborazione con l’associazione “La Biblioteca di Babele di Bottrighe”.

Coordinano l’appuntamento il Team PCC Lab dell’Università Iuav di Venezia.