Webinar – Migliorare il processo di invio in conservazione per gli enti pubblici del Veneto con lo S.D.I.CO

Giovedì 29 Aprile 2021 ore 10:00/11:30

La Regione Veneto nell’ambito dell’Agenda Digitale ha messo a punto lo S.D.I.CO – “Sistema Di Intermediazione verso la Conservazione” (ex POLARC) – per favorire e diffondere standard e soluzioni condivise per la conservazione in grado di garantire nel tempo l’integrità e la reperibilità dei documenti digitali prodotti dalla PA.

L’evento ha l’obiettivo di presentare il modello organizzativo e la soluzione tecnologica alla base dello S.D.I.CO e le modalità di adesione per gli enti del Veneto.

Per iscriversi all’evento: clicca quì.

Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.