Ampliamento orari di sosta gratuita

L’Amministrazione comunale ha deciso di incentivare il commercio durante il periodo dei saldi, ampliando gli orari di sosta gratuita dei parcheggi blu, al fine di consentire una maggiore affluenza di utenti che desiderano far circolare l’economia nei negozi del centro.

Dal 30 gennaio al 31 marzo 2021 infatti, sarà possibile sostare gratuitamente negli spazi blu del centro storico, dalle 10.30 alle 14 (anziché dalle 13 alle 14) e dalle 17 alle 8 del mattino seguente, (anziché dalle ore 18.30) dal lunedì al venerdì.
Il sabato pomeriggio(dalle ore 13 in poi) e per l’intera giornata di domenica. I parcheggi blu resteranno quindi a pagamento, dalle 8 alle 10.30 e dalle 14 alle 17,dal lunedì al venerdì e il sabato mattina.
Le fasce orarie stabilite, sono state studiate sia per i negozianti e sia per i cittadini, potenziali clienti dei negozi.
Un aiuto che consentirà alla cittadinanza di poter parcheggiare senza il pensiero del parcometro,e per il Comune un mancato introito che si traduce in un investimento per facilitare l’economia circolare ad Adria.
Vai ad inizio pagina