Al via “Istanze online”, nuovo step verso lo sportello telematico polifunzionale

Il Comune di Adria inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con una presentazione on line aperta, a tutta la cittadinanza, fissata per mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 10,00.
L’applicativo istanze online è uno strumento moderno che consentirà ai cittadini di poter inviare le istanze legate ai vari procedimenti amministrativi comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo, in qualunque momento, senza doversi necessariamente recare agli uffici Comunali.
Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiuderà tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, lavori pubblici, servizi cimiteriali, sport e tempo libero ecc.
Gli utenti avranno inoltre la possibilità di verificare direttamente, tramite la propria area utente sullo sportello, lo stato di avanzamento di ogni istanza.

Segui l’evento on line mercoledì 2 dicembre 2020, iscriviti su https://www.globogis.it/?q=news/happy-hour-digitale-comune-di-adria

Allegato

Vai ad inizio pagina