È indetta la “4° EDIZIONE BANDI AMBIENTALI DI CONCORSO 2020 PREMIO “EUGENIO ROSMANN” PER NEOLAUREATI”

Il premio ha lo scopo di promuovere e valorizzare le professionalità di giovani laureati che hanno manifestato un particolare interesse nella ricerca e approfondito tematiche ambientali e naturalistiche utili alla conservazione e al miglioramento del nostro ambiente e della naturalità.

Quest’anno il premio ambientale “E. Rosmann” per studenti neolaureati e ricercatori è dedicato a tesi di laurea ed altri studi accademici in materia ambientale e prevede un premio di euro 1.000,00 per il primo classificato e di euro 500,00 per il secondo e un premio speciale per tesi sulla Montagna di euro 300,00.
La partecipazione al concorso è riservata a tutti coloro che abbiano conseguito un titolo di Laurea o altro titolo universitario nel periodo dal 1/01/2018 al 1/12/2020 in materie scientifiche naturalistiche e ambientali, includendo anche gli aspetti economici, sociali, urbanistici e della legislazione legati al territorio.
Le domande dovranno essere inviate entro il 01/12/2020 e per avere maggiori informazioni si può consultare il bando allegato.

Allegato

Vai ad inizio pagina