Manifestazione di interesse per la fornitura di effetti di vestiario invernali a ridotto impatto ambientale

Le Ditte che desiderano presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitate alle procedure di selezione dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2.9.2020, pena esclusione, la domanda di presentazione della candidatura (Allegato B), debitamente firmata e corredata da documento di identità in corso di validità del legale rappresentate, a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.comune.adria.ro@pecvenento.it e riportare quale oggetto della pec la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – FORNITURA EFFETTI DI VESTIARIO INVERNALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E CONFORMI AL DM 11.1.2017 PER PARTICOLARI CATEGORIE DI PERSONALE DIPENDENTE – CITTA’ DI ADRIA.

Con il presente avviso non è posta in essere nessuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara, ma esclusivamente la ricerca di operatori economici qualificati che manifestano interesse al presente avviso.

Il Comune di riserva, altresì, la facoltà a proprio insindacabile giudizio, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo, e di non procedere all’indizione della successiva gara informale, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Saranno invitate alle procedure di gara, solamente le Ditte in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, che avranno manifestato l’interesse secondo l’avviso stesso.