Individuazione di un Organismo di formazione per il “Una rete di Opportunità – percorsi per il rafforzamento degli Ambiti Territoriali Sociali”

A manifestare l’interesse a presentare la propria candidatura ed il progetto che sarà realizzato nell’ambito territoriale sociale ex ULSS 19 – Comune di Adria secondo i termini e le condizioni stabilite nel bando dgr n. 865 del 30 Giugno 2020, utilizzando il modello fac simile allegato .

A tale fine si forniscono le seguenti informazioni:

2) Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è il giorno 08.08.2020 alle ore 12.00.

3) L’invio della manifestazione di interesse comporta l’accettazione integrale del presente avviso e delle disposizioni regionali di riferimento.

4) L’individuazione dei soggetti proponenti con i quali stabilire la partnership avverrà su valutazione da parte di apposita Commissione.

5) Ai sensi del D.Lgs 196/2003 che ha recepito anche le disposizioni del Regolamento GDPR (UE) 2016/679, i dati raccolti saranno utilizzati per la gestione della presente procedura anche con l’impiego di mezzi informatici. Il Titolare del trattamento è il Sindaco del Comune di Adria con sede ad Adria, in Corso Vitt. Emanuele II, 49 45011 Adria (RO) tel.0426941111, pec protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it.

6) Il presente avviso viene pubblicato sul profilo del committente (sito internet istituzionale).