lncontraLavoro Amazon: selezioni a Rovigo per operatori di magazzino

Appuntamento online l’8 luglio con la presentazione delle offerte di lavoro di Manpower.

I Centri per l’Impiego di Rovigo organizzano per la mattinata di mercoledì 8 luglio un incontro informativo online per presentare ai candidati le offerte di lavoro di Manpower, l’agenzia incaricata della ricerca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.

I candidati selezionati verranno assunti da Manpower con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo Centro di Distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino in provincia di Rovigo.

L’evento di presentazione si svolge nell’ambito di lncontraLavoro Amazon, una nuova edizione dell’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l’Impiego dell’Ambito di Rovigo e l’agenzia Manpower.

Dncontro si terrà online sotto forma di webinar a partire dalle ore 10. Per partecipare è sufficiente registrarsi su Eventbrite fino ad esaurimento dei posti disponibili. A tutti gli utenti che si saranno registrati all’evento verrà successivamente inviato il link a cui collegarsi per partecipare al webinar e le istruzioni operative.