Servizi della Biblioteca dal 1° Luglio 2020

Si ricorda che come ogni anno da mercoledì 1 luglio a lunedì 31 agosto la biblioteca sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Sono confermate le attuali modalità di erogazione del servizio di prestito e restituzione, con prenotazione telefonica (0426-902170) o via mail (biblioteca@comune.adria.ro.it) e un utente per volta.

Si informa che da mercoledì 1 luglio sarà aperta anche la sala di lettura per lo studio con libri propri (max 13 posti, su prenotazione) e sarà possibile la consultazione del materiale storico (max. 1 posto), nel rispetto delle misure di sicurezza anti covid. Per le modalità operative si invita a contattare la Biblioteca al recapito sopra indicato.

I posti collocati nel giardino adiacente la Biblioteca sono liberi, non necessitano di prenotazione e possono essere utilizzati senza limiti di tempo durante l’orario di apertura della Biblioteca, fermo il divieto di assembramento nell’area circostante la Biblioteca comunale.

Per l’accesso alla Biblioteca è obbligatorio l’uso della mascherina.