BANDO per la Concessione di Contributi, a Fondo Perduto, una Tantum, a Sostegno delle Attività Produttive Temporaneamente Sospese in Seguito all’Epidemia da Covid-19

Modalità di presentazione delle istanze – Condizioni di ammissibilità

1. I soggetti che intendono accedere ai contributi di cui al presente Bando devono presentare domanda entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 3 giugno 2020, utilizzando unicamente il modello predisposto dal Comune, mediante il quale attesteranno anche la sussistenza delle condizioni di fatto e di diritto di cui al Bando stesso.
La domanda è infatti resa nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà a’ sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/28.12.2000 ed è soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso Decreto in caso di dichiarazioni mendaci.

2. In particolare, i soggetti:
– devono trovarsi nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essendo in stato di scioglimento o liquidazione volontaria e non essendo sottoposti a procedure di fallimento, concordato preventivo, liquidazione coatta amministrativa e amministrazione controllata o straordinaria;
– non devono essere destinatari di provvedimenti iscritti nel Casellario Giudiziario e dei Carichi Pendenti, non sussistendo inoltre a loro carico cause di divieto, sospensione o decadenza previste dall’art. 67 del D.Lgs. n. 159/6.9.2011 (Codice antimafia), come successivamente modificato e integrato;
– devono essere in regola con l’assolvimento degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL, Cassa Edile e/o altri enti previdenziali e/o assicurativi.

3. Il modulo di domanda, compilato tassativamente, a pena di esclusione, in ciascuna delle parti di cui si compone, deve essere firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa richiedente il contributo ed inoltrato telematicamente all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it.
Nell’impossibilità di provvedere alla firma digitale del modulo, sarà consentita la firma autografa, leggibile, dello stesso, con invio di sua scansione, corredata di copia di documento di riconoscimento, in corso di validità, del dichiarante.
Il modulo, come pure il presente Bando, sarà visionabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

4. Con riferimento alle disposizioni del presente Bando e alle modalità di presentazione della domanda, sarà possibile inviare richiesta di chiarimenti al sopra indicato indirizzo di posta elettronica del Comune.

5. La partecipazione al Bando comporta l’accettazione delle procedure e delle indicazioni in esso citate.

• icona allegato

Bando 279 KB

Per la Concessione di Contributi, a Fondo Perduto, una Tantum, a Sostegno delle Attività Produttive Temporaneamente Sospese in Seguito all’Epidemia da Covid-19
  • icona allegato