Il servizio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00. L’accesso avverrà su prenotazione telefonica al numero 0426-902170 o via mail (biblioteca@comune.adria.ro.it) e sarà limitato ad un utente per volta.
Gli utenti sono invitati a prenotare on-line il libro richiesto come da indicazioni inviate via mail o in alternativa a contattare la Biblioteca ai recapiti sopra indicati per velocizzare i tempi di consegna. Si informa che i libri restituiti verranno messi in quarantena per un numero sufficiente di giorni da essere poi sicuri per un ulteriore prestito e verranno effettivamente scaricati dal gestionale solo dopo tale periodo. In questa fase iniziale il prestito sarà limitato ad un’opera per volta per ciascun utente.
Per il momento è sospesa la consultazione in sede del materiale (ad esempio quotidiani, riviste, materiale della sala di lettura, materiale archivistico).
I cittadini che volessero iscriversi al prestito sono invitati ad effettuare la preiscrizione sul sito www.sbprovigo.it e successivamente contattare la Biblioteca al numero telefonico sopra indicato per il perfezionamento della procedura.