Comunicazione Orari di Apertura Esercizi Commerciali e di Servizio

IL SINDACO

Vista l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Regione Veneto n. 48 del 17 maggio 2020, ricorda  che da ieri, 18 maggio, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, possono tra l’altro ripartire le attività commerciali, i bar, i ristoranti, i pub, gli hotel, i negozi, le autoscuole, gli agriturismi, i mercatini settimanali, la piscina comunale, le palestre (non scolastiche), i centri estetici, i barbieri, i parrucchieri, i musei, gli archivi, le biblioteche, e le attività di produzione teatrale.

Gli operatori commerciali, al fine di consentire un accesso ordinato agli esercizi commerciali e di servizio, possono modificare  gli orari di apertura, senza limite di durata giornaliera e senza limitazione per le giornate festive, previa comunicazione al Comune da trasmettere a mezzo pec all’indirizzo  protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it ovvero mediante deposito all’Ufficio Protocollo.