Manifestazione di Interesse – Assunzione n. 2 “Agenti Di Polizia Locale”

Cat. C – a tempo determinato e pieno per la durata di 5 (cinque) mesi, da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti del comparto funzioni  locali per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo

REQUISITI

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti collocati tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali ancora valide, per posti a tempo indeterminato,  approvate da altri enti pubblici del comparto “Funzioni Locali”.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

I soggetti utilmente collocati nelle graduatorie predette, interessati all’assunzione presso il Comune di Adria, potranno presentare specifica manifestazione di interesse affinché si  utilizzi la graduatoria nella quale risultano inseriti. Le manifestazioni di interesse dovranno contenere:

1) Cognome e nome, luogo e data di nascita;

2) Residenza, indirizzo e-mail o PEC, numero di telefono;

3) Denominazione e sede dell’Ente pubblico detentore della graduatoria segnalata;

4) Data di approvazione della graduatoria segnalata.

Le manifestazioni di interesse, redatte in carta libera secondo lo schema allegato al presente avviso e sottoscritte dall’interessato (a pena di esclusione), devono essere presentate, a pena esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 28 Maggio 2020 e indirizzate al Comune di Adria, Corso Vittorio Emanuele II° n. 49 – 45011 Adria (RO).

Il termine per la presentazione è perentorio, pertanto non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre lo stesso per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore ed il fatto di terzi.

La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:

– consegna diretta all’Ufficio Protocollo nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00

e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00 – telefonando al n. 0426 941253;

– mediante raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale). Si precisa che nella busta contenente la domanda il candidato dovrà apporre la seguente dicitura: “Contiene  manifestazione di interesse per assunzione a tempo determinato Agente di Polizia Locale”;

– mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: servizi.finanziari.comune.adria.ro@pecveneto.it accettando esclusivamente invii tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato. Nell’oggetto della e-mail il candidato deve apporre la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per assunzione a tempo determinato Agente di Polizia Locale”;

Si precisa che la e-mail spedita da una casella NON certificata non sarà presa in considerazione.

La sottoscrizione della domanda, con firma autografa o con firma digitale, non è soggetta ad autenticazione.

Alla domanda dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.