Revoca Ordinanze n. 19 e n. 20 – Divieto di Transito per Pedoni e Velocipedi e Veicoli Assimilabili in Località Artessura del Capoluogo.

ORDINANZA n.38 del 28/04/2020

ORDINA

La revoca delle ordinanze n. 19 del 16/03/2020 e n. 20 del 17/03/2020 con le quali è stato disposto il divieto di transito per pedoni e velocipedi, eccetto residenti impegnati nelle attività concesse dal DPCM 9 marzo 2020 nel seguente trattodi strada:

−Loc. Artessura da Via A.Moro a Loc. Cantarane;

−Loc. Cantarane;

−Percorso sommità arginale sinistra fiume Canalbianco da Loc. Cantarane a Via L. DaVinci;

−Tratto di strada dismessa sommità arginale destra fiume Canalbianco, da Via L. Da Vinci a Strada Molinterran;

−Percorso sommità arginale destra fiume Canalbianco dal civ. 6 di Loc. Bettola a Via L. Da Vinci.

DÀ ATTO

−Che, sul tratto viario su indicato,è consentito svolgere attività motoria secondo le prescrizioni dettate dall’ordinanza regionale sopra citata;

−Cheresta comunque in vigore l’ordinanza chiusura parchi n. 21 del19/03/2020;

DISPONE

1.L’efficacia della presente ordinanza dalle ore 18:00 di lunedì 27 aprile 2020, pertanto da tale momento sarà possibile svolgere attività motoria;

2.La trasmissione del presente provvedimento, anche ai fini della verifica del rispetto delle disposizioni, per quanto di rispettiva competenza:

• al Prefetto
  • alla Protezione Civile di Rovigo