Asilo Nido – Iscrizione Anno Educativo 2020/2021

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale dei bambini in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

La modulistica per le iscrizioni è scaricabile sul sito internet del Comune (www.comune.adria.ro.it).
Per informazioni Ufficio Solidarietà Sociale: tel. 0426 941263 email solidarietasociale@comune.adria.ro.it

L’iscrizione, obbligatoria anche per i bambini già frequentanti l’asilo nido, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Adria o trasmessa via mail (completa di allegati) all’indirizzo protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it

DAL 4 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2020

LA GESTIONE DEL SERVIZIO, POTRA’ SUBIRE DELLE VARIAZIONI DOVUTE A CAUSE NON IMPUTABILI AL COMUNE, MA BENSI’ ALL’EVOLVERSI DELLA ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA, DOVUTA AL COVID 19.