Buoni Spesa – Emergenza Covid-19

A seguito dell’ordinanza del Capo della Protezione Civile n 658/2020 si forniscono di seguito informazioni e modulistica  in relazione alle misure di sostegno alimentare legate all’emergenza Covid-2019.

SI AVVISA CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BUONI SPESA È MERCOLEDÌ 20.05.2020

Gli esercizi commerciali di vendita di generi alimentari che desiderano collaborare con l’Amministrazione Comunale per l’attuazione della misura di sostegno possono compilare il form  in Allegato da compilare ed inviare all’indirizzo email: assistenzasociale@comune.adria.ro.it oppure all’indirizzo PEC protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it.

I cittadini che desiderano beneficiare di tale misura possono scaricare la modulistica sottostante in cui viene indicata ogni informazione necessaria.