Raccolta della candidature per la nomina membro del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione per lo sviluppo del Polesine in campo letterario, artistico e musicale”

I soggetti interessati a ricoprire tale incarico, dovranno trasmettere le propria candidatura entro e non oltre il 19 Marzo 2020 alle ore 13:00, utilizzando la modulistica allegata al presente avviso.

Le candidature dovranno pervenire entro il termine suindicato al Sindaco del Comune di Adria, presso la sede municipale – Corso Vittorio Emanuele II n. 49 – tramite servizio postale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano (orario ufficio protocollo: Lunedì-Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00) oppure tramite pec all’indirizzo protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it.