Manifestazione disponibilità scrutatori per Referendum Confermativo della riforma sul Taglio dei Parlamentari del 29 Marzo 2020

AVVISO PUBBLICO

In vista del Referendum confermativo della riforma sul taglio dei parlamentari del 29 marzo 2020 la Commissione Elettorale Comunale invita chi fosse interessato alla nomina di scrutatore presso seggio elettorale a manifestare la propria disponibilità utilizzando il modulo qui allegato.

Tale modulo, compilato, sottoscritto e corredato di un valido documento di identità dovrà essere inoltrato all’Ufficio Elettorale utilizzando ALTERNATIVAMENTE una delle seguenti modalità:

– inviato a mezzo PEC (elettorale.comune.adria.ro.@pecveneto.it);
– inviato a mezzo e-mail (elettorale@comune.adria.ro.it);
– consegnato personalmente o a mezzo terzi all’Ufficio stesso negli orari di apertura al pubblico.

Le manifestazioni di volontà dovranno pervenire TASSATIVAMENTE entro le ore 12 del 22 Febbraio 2020.