BANDO PUBBLICO per l’Impianto Sportivo “L. BRESSAN”

BANDO PUBBLICO PER LA GESTIONE E AMMODERNAMENTO, RIGENERAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “L. BRESSAN”, SITO IN ADRIA, VIA BRENNERO

Si informa la Cittadinanza che questo Ente ha promosso un bando per l’affidamento in gestione nonché per l’ammodernamento, rigenerazione e riqualificazione dell’impianto sportivo di proprietà del Comune di Adria “L. Bressan”.

Tutte le informazioni relative al Bando nonché gli allegati possono sin d’ora essere reperite dagli interessati all’Albo Pretorio online nel sito internet del Comune di Adria  www.comune.adria.ro.it in relazione alla Determinazione Dirigenziale n. 1329 in data 20.12.2019.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrà essere contattato l’Ufficio Patrimonio

Dott. Nicola Mainardi – Tel. 0426.941315