Manifestazione di Interesse per l’acquisto dell’area sita in via Gildo Fonsati – frazione Mazzorno Sinistro

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISTO DELL’AREA SITA IN VIA GILDO FONSATI –FRAZIONE MAZZORNO SINISTRO,
GIÀ AREA DI RISULTA EX “CASA DEL FASCIO MAZZORNO SINISTRO”

Si informa la cittadinanza che questo ente è intenzionato ad alienare il lotto di terreno sito in via Gildo Fonsati –frazione Mazzorno Sinistro, già area di risulta ex “casa del fascio mazzorno sinistro” censito tutte le informazioni relative al presente avviso nonché lo schema di “manifestazione” possono sin d’ora essere reperite dagli interessati all’albo pretorio online nel sito internet del comune di adria www.comune.adria.ro.it in relazione alla determinazione dirigenziale n. 2278 in data 17.12.2019.

La “manifestazione di interesse” dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2020.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrà essere contattato l’Ufficio Patrimonio.
dott. Nicola Mainardi – tel. 0426.941315