logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Adria

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Polizia Locale

Corpo di Polizia locale

Dirigente: Dott. Ernesto Boniolo

Indirizzo Corso Mazzini, 84
Telefono 0426/21121 0426/941366 0426/941372
Fax 0426/941384     Email  poliziamunicip@comune.adria.ro.it

Responsabile del Corpo

Responsabile: Commissario Dott. Pierantonio Moretto

Telefono: 0426/941363    Cell.: 345 51 41 927                 Email: pmoretto@comune.adria.ro.it

ORARIO: Lun 10-12 - previo appuntamento con la Segreteria del Comando

Telefono: 0426/941366 - 0426/941361 - 0426/941379

Ufficio Depenalizzazione e Contenzioso

Responsabile: Vice comm. Rossi Sante

Telefono: 0426/21121 0426/941366 0426/941372                   Email: poliziamunicip@comune.adria.ro.it

ORARIO:

  • mattina: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • pomeriggio: CHIUSO

N.B.: per eventuali emergenze nella fascia oraria 13.30 - 19.30 chiamare il n. 334/6390754

L’ufficio si occupa della gestione amministrativa sanzioni e verbali sia del Codice della Strada che di tutte le leggi complementari, pagamenti sanzioni, decurtazione punti, ruoli, e tutte le varie procedure ad esso inerenti.

Ufficio Infortunistica Stradale (sinistri)

Responsabile: Ass Sc Castigliego Roberto

Telefono: 0426/941378                       email: rcastigliego@comune.adria.ro.it

Ricevimento: previo appuntamento telefonico o a mezzo posta elettronica

L'Ufficio Infortunistica Stradale (sinistri) si occupa di:

  • registrare ed archiviare i sinistri stradali con e senza feriti, trasmettendo, ove previsto, i rapporti degli stessi all'Autorità Giudiziaria, alla Prefettura e alla M.C.T.C.;
  • redigere gli atti conseguenti ai sinistri stradali, mantenere i rapporti con l'utenza, i periti e gli informatori delle compagnie di assicurazione. 

 

Polizia Amministrativa - Segreteria e Servizi

Responsabile: Vice Comm. Patrizia Zampieri

Telefono: 0426 941375 - 0426 941361   email: polizia.amministrativa@comune.adria.ro.it 

Orario:

  • mattina: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • pomeriggio: CHIUSO

L'ufficio si occupa:        

  • del rilascio di varie concessioni e permessi fra cui i passi carrai, i permessi di sosta alle persone disabili, le occupazioni suolo temporanee per cantieri e simili, ecc.
  • gestione dei controlli commerciali e relativa attività sanzionatoria
  • gestione dei mercati settimanali nonché delle feste/fiere temporanee
  • rilascio autorizzazioni per intrattenimenti e somministrazione temporanea in occasione di manifestazioni a carattere non imprenditoriale
  • manifestazioni di sorte locali
  • prese d’atto per manifestazioni sportive non competitive  
  • rilascio tesserini hobbistici 

 

 

Procedimenti Amministrativi

Clicca qui per andare alla sezione dei Procedimenti Amministrativi

 

 

Data aggiornamento scheda

26/02/2018

Calendario

Calendario eventi
« Giugno  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
Contenuto

Primo piano

Errore.

Livelli di Concentrazione di OZONO nell'Aria (D.Lgs. 155/2010)

Con l'approssimarsi della stagione estiva torna d'attualità il problema dell'inquinamento atmosferico da ozono.

Ult.agg. 10/06/2019
Errore.

Richiesta di Risarcimento Danni Causati da Calamità Naturale

per i danni causati dal maltempo Martedì 28-05-2019.

Ult.agg. 11/06/2019
Errore.

Avviso Pubblico di Mobilità Esterna Volontaria per la Copertura di n. 2 Posti di “Agente Di Polizia locale”

A Tempo Indeterminato Di Cat. C - Da Assegnare Al Servizio Di Polizia locale.

Ult.agg. 05/06/2019
Errore.

Provvedimenti e Misure di Prevenzione e Controllo della Disinfestazione da Zanzara Nel Territorio - Anno 2019

ORDINANZA N. 14 DEL 13/05/2019 Settore proponente: III SETTORE - URBANISTICA - TERRITORIO - AMBIENTE - BIBLIOTECA E SISTEMI INFORMATIVI

Ult.agg. 21/05/2019
Errore.

AVVISO PUBBLICO: Mobilita’ Esterna Volontaria Per La Copertura Di n. 1 Posto Di “Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile”

cat. giuridica D - a Tempo Indeterminato - ai sensi dell’art.30 d.lgs.165/2001, da assegnare al Servizio Personale.

Ult.agg. 17/05/2019

Gestione sale Comunali

Calendario Gestione Sale Comunali

Altre News

Corso Vittorio Emanuele II n. 49 | 45011 Adria (RO) | Centralino: 0426 - 9411 | Fax: 0426 - 900380
P.Iva / C.F. 00211100292 / 81002900298
Posta elettronica certificata istituzionale: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it