logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Adria

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Ottobre  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             

Aggiornamento ed implementazione pagina web dell'Ufficio inserita nel sito istituzionale dell'Ente

 

Oggetto del provvedimento Aggiornamento ed implementazione pagina web dell'Ufficio inserita nel sito istituzionale dell'Ente
Descrizione sommaria Descrizione
Il D.Lgs. 27.10.2009, n. 150, definisce la trasparenza come "accessibilità totale, anche attraverso lo strumento della pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni pubbliche, delle informazioni concernenti ogni aspetto dell'organizzazione, degli indicatori relativi agli andamenti gestionali e all'utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali, dei risultati dell'attivita' di misurazione e valutazione svolta dagli organi competenti, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialita'. Essa costituisce livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 117, secondo comma, lettera m), della Costituzione".
Le linee guida per i siti web della PA (26 luglio 2010), previste dalla Direttiva del 26 novembre 2009, n. 8 del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'innovazione, prevedono che i siti web delle PA debbano rispettare il principio della trasparenza tramite "l'accessibilità totale" da parte del cittadino alle informazioni concernenti ogni aspetto dell'organizzazione dell'Ente pubblico, definendo per altro i contenuti minimi dei siti istituzionali pubblici.
Normative di riferimento
D.Lgs. 27.10.2009, n. 150
Direttiva del 26 novembre 2009, n. 8 del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'innovazione 
Responsabile del procedimento /modalità di avvio
Responsabile
Benetto Gabriella
Telefono
0426 941226
Posta elettronica istituzionale

elettorale@comune.adria.ro.it

elettorale.comune.adria.ro@pecveneto.it

Modalità di avvio
D'ufficio
Responsabile del provvedimento / atto finale Ufficio - Responsabile
Responsabile dell'Ufficio Elettorale
Telefono
0426 941225/226
Posta elettronica istituzionale

elettorale@comune.adria.ro.it

elettorale.comune.adria.ro@pecveneto.it

Atto finale
Inserimento nuove pagine e/o aggiornamento ed implementazione di quelle già inserite nel sito web del Comune dall'Ufficio Elettorale
Modulistica predisposta Documenti da allegare
 
Modulistica
 
Regolamenti
 
Uffici a cui rivolgersi per informazioni
 Ufficio Statistica - Elettorale e Leva Militare
  • Indirizzo: C.so Vittorio Emanuele II, 49
  • Telefono0426 941225 - 0426 941226
  • Fax: 0426 941246
  • Email: elettorale@comune.adria.ro.it
  • Orario mattinaDal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Modalità di accesso alle informazioni

 

Le informazioni devono essere richieste:

1) direttamente allo sportello dell'Ufficio elettorale del Comune di Adria in C.so Vittorio Emanuele II, n.49 negli orari di apertura al pubblico

2) per fax al numero 0426/ 941246

3) per posta elettronica al seguente indirizzo: elettorale@comune.adria.ro.it

4) per posta elettronica certificata al seguente indirizzo : elettorale.comune.adria.ro@pecveneto.it

Termine fissato  
Dichiarazione sostitutiva / Silenzio assenso  
Strumenti di tutela e modalità  
Link di accesso ai servizi online / Tempistiche  
Modalità di pagamento Nessun pagamento
Sostituto responsabile Nominativo
 Razzano Donato
Modalità di attivazione
 
Telefono
 0426 941210
Posta elettronica istituzionale
 segretariogenerale@comune.adria.ro.it
Risultato indagini customer satisfaction  
Altri soggetti interni e/o esterni coinvolti - Note

 

Corso Vittorio Emanuele II n. 49 | 45011 Adria (RO) | Centralino: 0426 - 9411 | Fax: 0426 - 900380
P.Iva / C.F. 00211100292 / 81002900298
Posta elettronica certificata istituzionale: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it